Un tuffo nella musica contemporanea e d’altri tempi, tra vinili rari, memorabilia e collezionismo: torna domenica 27 aprile a Cagliari il “Vinyl Sardinia – Record Fair”, l’unica mostra mercato del disco usato e da collezione in Sardegna. Giunta alla sua 18ª edizione, la fiera si terrà nella Sala Contemporanea – Opificio Innova a Sa Manifattura, con ingresso gratuito e orario continuato dalle 9.30 alle 19.30.
L’appuntamento è ormai un punto di riferimento per appassionati e collezionisti, attratti da un mercato del vinile in continua crescita. Saranno presenti dieci stand espositivi, con una vasta selezione di LP, 45 giri, picture disc, CD e oggetti da collezione, dedicati a tutti i generi musicali.
Ospiti speciali di questa edizione saranno i Louis River & The Prisoners, che si esibiranno in un live acustico dalle 11 alle 13, presentando alcuni brani tratti dal nuovo album “The Last Era Of Rock N Roll”.
Un’occasione imperdibile per scoprire rarità musicali, incontrare altri collezionisti e condividere la passione per la musica, in un’atmosfera retrò che profuma di vinile.