Trentennale del premio Alghero Donna: il pensiero per la giornalista Cecilia Sala


Nato nel 1995, il Premio Alghero Donna di letteratura e giornalismo, ideato da Neria De Giovanni per l’Associazione Salpare da lei presieduta, festeggia 30 anni nel 2025. Le celebrazioni si terranno al Teatro Civico di Alghero, alle 20 di sabato 18 gennaio, con il patrocinio e il sostegno del Comune , assessorato alla Cultura e della Fondazione di Sardegna.

I nomi delle premiate scelte dalla Giuria, il dettaglio delle motivazioni e gli artisti che si esibiranno a Teatro durante la cerimonia saranno comunicati dopo l’Epifania. Intanto in questi giorni l’organizzatrice del Premio è in apprensione per la sorte della giornalista Cecilia Sala in isolamento nel carcere di Teheran e, unendosi ai giornalisti, auspica di vedere presto a casa la coraggiosa collega.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share