Teatro, il premio La Fiaba Magica al cagliaritano Alessandro Mascia

Giovedì 19 maggio 2016, a Campodimele (Latina) nell’ambito dell’VIII edizione del Festival Internazionale sulla narrazione orale Un Paese Incantato, promosso dal comune di Latina e dall’associazione Agenzia Arcipelago, Alessandro Mascia attore e regista della compagnia cagliaritana Cada Die teatro riceverà il premio La Fiaba Magica.

La Fiaba Magica viene conferito a uomini e donne che operano in vari settori e per gli alti meriti acquisiti e riconosciuti nel campo della ricerca scientifica, letteratura e arte, in particolare nell’importante settore della narrazione orale, della cultura, delle scienze umane.

Con Alessandro Mascia saranno premiati anche l’attore e regista Peppe Barra, lo storico Luigi Mascilli Migliorini, il raccontastorie Paolo Cortopassi e la psicologa Viviana Lo Schiavo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share