Tattoo Convention, a Cagliari oggi il modello inglese Stephen James

Il modello e calciatore ha scelto Cagliari per un nuovo disegno sul corpo

Mille seicento visitatori hanno affollato il centro congressi dell’Hotel Setar, sul litoriale di Quartu Sant’Elena, per la prima giornata della Tattoo Convention Cagliari. L’appuntamento, oggi alla settima edizione, porta nell’isola decine di tatuatori di fama nazionale e internazionale come Matteo Pasqualin, Lupo HoriOkami, Pink, Miss Juliet, Luca Natalini, Pierluigi Deliperi, Gabri Pais, Joao Pinto con più di cento cinquanta stand allestiti per piercing e tatuaggi.

Dopo l’esordio di ieri si continua fino a domenica. Oggi l’evento cagliaritano registra un visitatore d’eccezione: è Stephen James, modello inglese e calciatore professionista celebre per i suoi tatuaggi su tutto il corpo. James, 24 anni, ha deciso di venire a Cagliari per farsi decorare dal milanese Marco Galdo, specialista nello stile dot-work e geometrico: ha scelto due mandala in stile tribale su entrambi i lati della testa.

(foto di Stefano Obino per Tattoo Convention Cagliari)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share