Successo per la cagliaritana Chiara Effe, la cantautrice vince il ‘Premio dei premi’

Ancora un successo per la cantante di Cagliari, Chiara Effe (Chiara Figus). Dopo aver vinto lo scorso anno il Premio De André 2018 con la canzone ‘La strada dei giardini’, da temi legati a Cagliari, e il ‘Mario Panseri’, adesso si è aggiudicata anche il ‘Premio dei premi’, il contest che riunisce i vincitori dei concorsi italiani di canzone d’autore intitolati ad artisti storici. La finale della competizione canora si è svolta sabato al Teatro Masini di Faenza, nell’ambito del Mei.

Un podio tutto al femminile quello del ‘Premio dei premi’. Accanto a Chiara Effe, al secondo posto si è qualificata Francesca Incudine e al terzo Micaela Tempesta. La vincitrice è stata scelta da una nutrita (più di 70 i componenti) e prestigiosa giuria di giornalisti e addetti ai lavori. Il premio consiste in una Targa e alcuni bonus: un riconoscimento in denaro di 500 euro offerto da Ilivemusic, uno speciale su JamTV e una corposa intervista per il bimestrale “Vinile”. Ed in più la possibilità di partecipare come ospite a “EdicolAcustica” di Grosseto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share