Steve Vai, il chitarrista diabolico: stasera masterclass all’Auditorium di Cagliari

Una masterclass-evento è in programma questa sera al Piccolo Auditorium di Cagliari: il palco di piazza Dettori ospiterà Steve Vai, considerato uno dei chitarristi più talentuosi della musica contemporanea.

Vai, chitarrista, compositore, polistrumentista statunitense con origini italiane, vanta collaborazioni prestigiosissime, da Frank Zappa ai Whitesnake, da David Lee Roth a Ozzy Osbourne: un artista eclettico, fuori dal comune nell’uso della chitarra elettrica di cui ha ridisegnato i confini tecnici, considerato uno dei chitarristi migliori di sempre, amato per le sue collaborazioni ma soprattutto per i suoi lavori da solista.

L’evento cagliaritano, dal titolo ‘Alien Guitar Secrets’ è l’unica tappa di Steve Vai nell’Isola; è riservato a soli 297 spettatori e dunque si consiglia la prenotazione (per contatti  e prevendite 2112 Studio, Via del Lavoro 5, Cagliari
070 23 50 689, 329 21 93 313, email info@2112studio.it).

L’appuntamento è organizzato da Enrico “Kikko” Sesselego e Miniere Sonore IX edizione e avrà inizio alle 21.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share