Soave è il ‘borgo dei borghi’ 2022, niente da fare per Cabras

Il paese di Soave, in provincia di Verona, ha vinto il titolo de Il borgo dei borghi 2022, la trasmissione condotta da Camila Raznovich. Navelli, in provincia dell’Aquila, è arrivata quarta nella finalissima in diretta su Rai3 dietro a Millesimo in Liguria e Castelfranco Piandiscò in Toscana. Purtroppo niente da fare per Cabras che era tra i borghi finalisti.

In gara c’erano anche i borghi di Pietragalla (Potenza, Basilicata), Oriolo (Cosenza, Calabria), Sant’Agata Sui Due Golfi (Napoli, Campania), Compiano (Parma, Emilia-Romagna), Clauiano (Udine, Friuli-Venezia Giulia), Ventotene (Latina, Lazio), Tremezzo (Como, Lombardia), Pergola (Pesaro-Urbino, Marche), Riccia (Campobasso, Molise), Varallo (Vercelli, Piemonte), Vico Del Gargano (Foggia, Puglia), Sutera (Caltanissetta, Sicilia), Levico Terme (Trento, Trentino-Alto Adige), Trevi (Perugia, Umbria), Verres (Aosta, Valle D’Aosta).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share