Siddi, festival ‘Appetitosamente’: concerto acustico di Malika Ayane

Una esibizione live acustica dedicata alla Sardegna prima di ripartire per il suo ‘Domino tour’ . Il tradizionale concerto al tramonto del festival ‘Appetitosamente’, organizzato dal Comune di Siddi, dall’associazione “Cultural…mente 2.0” e dalla Cooperativa Villa Silli, in collaborazione con Slow Food Sardegna, iniziato il 25 luglio scorso a Siddi, sarà carico di emozioni.

Domani alle 19, nella splendida cornice della tomba dei giganti Sa Domu de s’Orcu, salirà sul palco Malika Ayane per una tappa speciale del suo tour. La cantante milanese, dopo aver riempito i teatri e i club di tutta Italia con oltre trenta concerti, dove ha presentato gli stessi brani in maniera diversa (suoni morbidi e pieni in teatro, più ruvidi, elettronici ed essenziali nei club), è pronta per emozionare il pubblico di Siddi e delle alte città italiane che la ospiteranno fino a settembre. Malika sarà accompagnata sul palco da Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria, Jacopo Bertacco alla chitarra.

LEGGI ANCHE: Siddi, torna il festival Appetitosamente: Malika Ayane in concerto al tramonto

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share