Ancora musica di alto livello per l’ultimo appuntamento della tappa cagliaritana di Rocce Rosse Blues Winter Edition. Questa sera, domenica 21 dicembre, alle 21 sul palco dell’Auditorium del Conservatorio, RRB saluterà il pubblico cagliaritano con un’artista d’eccezione, Patty Pravo, con il suo “SulLa Luna Tour”, (una produzione di Massimo Levantini) live che ha collezionato sold out a ripetizione lungo tutta la penisola.
Accompagnata sul palco da Roberto Procaccini al pianoforte e tastiere, dalla chitarra elettrica ed acustica di Nicola Costa e dai fiati e le percussioni di Gabriele bolognessi, Patty riporterà in scena le sue canzoni più belle e le emozioni di una lunga carriera.
In scaletta successi indimenticabili come “La bambola” o “Pensiero stupendo”, “Se perdo te”, “Pazza idea”. Un live quindi dal sapore intimo e particolare che l’ex ragazza del Piper regalerà al pubblico cagliaritano. Rocce Rosse Blues Winter edition 2014 continuerà a Lanusei al teatro Tonio Dei dal 27 al 29 dicembre: primo appuntamento Fabrizio Poggi con i suoi Chicken Mambo.
Colm Tóibín, Suad Amiry ed Edoardo Albinati tra gli ospiti della nuova edizione dell’Isola delle storie a Gavoi
Dal 3 al 6 luglio 2025 Gavoi, nel cuore della Barbagia, accoglierà la XIX edizione del Festival Letterario…