Il 5 e 6 agosto ad Arbatax (Ogliastra) appuntamento per gli appassionati di musica dance ed elettronica con il Red Valley Festival (www.redvalleyfestival.it). Due giorni di musica con i migliori dj Edm (electronic dance music) della scena mondiale. Si esibiranno a pochi metri dal mare, nel Golfo di Orosei, allestito con le migliori tecnologie. Organizzazione e produzione sono affidate a Republic Company, mentre show concept e lo stage design del palco sono di Paolo Gaddari, produttore esecutivo del festival.
“Red Valley Festival – si legge in una nota – punta a essere il festival Edm più importante della Sardegna e tra i primi in Italia. Nonostante sia alla sua prima edizione, la line up della manifestazione vanta già nomi del calibro di Steve Aoki e Deorro, headliners delle due giornate del festival”. Anche il palco, il Fenix Stage, costituisce una vera e propria attrazione: 16 metri di altezza, 35 di larghezza, oltre 150 luci e 250 metri quadrati di scenografia, 5 laser e 60 metri quadrati di ledwall, sono solo alcuni dei numeri di questa maxi istallazione.
Alle 18 l’apertura dei cancelli, un’ora dopo l’inbizio degli spettacoli. Alle 4 del mattino la conclusione. Gli ospiti del 5 Agosto sono Deorro, Zoofunktion, Dirty Audio, Manuel Pablo. Il 6 Steve Aoki, Stefano Sorge, Albertino e Iannam. Tickets: 2 giorni a 40 euro. Solo il 5 agosto 30 euro. Solo il 6 35 euro.