Nora jazz festival con doppia data: 6 e 11 agosto. Ecco il programma

Al via domani 6 agosto l’inaugurazione dell’International Nora Jazz Festival 2015, appuntamento giunto quest’anno alla sesta edizione. Sotto le stelle di Nora, in scena Baba Sissoko, Antonello Salis, Famadou Don Moye, i tre giganti del jazz protagonisti di Jazz R(E) Evolution; si prosegue martedì 11 agosto con Musica Nuda, ovvero Petra Magoni (voce) e Ferruccio Spinetti (contrabbasso), carismatico duo con oltre mille concerti all’attivo in soli 12 anni.

Il via agli spettacoli alle 21, al teatro romano. Biglietti al Box Office di Cagliari, in viale Regina Margherita 43. Telefono: 070 657428. Pula Info Point , corso Vittorio Emanuele 28/A, dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20. Telefono: 070 9209333. Posto unico intero: 20,00 euro compreso diritto di prevendita. Ridotto residenti: 10,00 + 2 di diritto di prevendita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share