Museo archeologico Cagliari, c’è il Cda: Franceschini nomina anche la Mongiu

Il Museo Archeologico di Cagliari, dotato un anno fa di autonomia gestionale e scientifica, ha ora il suo Consiglio di amministrazione, che insieme al neodirettore Francesco Muscolino dovrà decidere le prossime linee di sviluppo.

Il ministro per i Beni e le Attività culturali Dario Franceschini ha nominato, con drecreto del 7 gennaio, i componenti del Cda. Entrano nell’organismo Franco Marzatico, 61 anni, alla guida della Sovrintendenza dei beni culturali della provincia di Trento, Luca Giovanni Leoni, 40 anni, giornalista e portavoce del ministro Franceschini, e l’archeologa Maria Antonietta Mongiu, già assessora regionale alla Cultura con la Giunta Soru.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share