“Le meraviglie del possibile, scene digitali”, a Cagliari è ancora Kyberteatro

Si chiude domani, domenica 14 dicembre, il primo assaggio de Le meraviglie del possibile – Scene digitali, festival internazionale di teatro, arte e nuove tecnologie, organizzato e curato da Kyberteatro. Il festival è lo spin-off con cui la compagnia L’Aquilone di Viviana svolge le attività teatrali e “tecnologiche”, sotto la direzione artistica di Ilaria Nina Zedda e Marco Quondamatteo.

Alle 19, nello Spazio Osc (Open scena concept) in via Newton 12 a Cagliari, si replica Processi creativi random, performance teatrale multimediale che mostra in tempo reale il processo creativo in divenire attraverso l’azione live di due drammaturghi, Rossana Copez e Massimiliano Messina, e di due attrici, Maria Loi e Marta Proietti Orzella. Il “prodotto” scritto all’istante viene videoproiettato e reso quindi leggibile simultaneamente alle interpreti e allo spettatore, che sceglie tra le differenti proposte quale seguire, per elaborare un personale percorso creativo. La regia è di Ilaria Nina Zedda, artefatti video di Marco Quondamatteo, musiche e suoni di Fabio Piras.

Le meraviglie del possibile – Scene digitali entrerà poi nel vivo con la seconda tranche, a partire dal 9 gennaio 2015, fino al 31, con rappresentazioni di teatro “digitale”, workshop tematici, conferenze e lo spettacolo Cd 318. Gould e l’arte della fuga, produzione di Kyberteatro.
Info: 070.8607175 e 346.6267735. Mail: info@kyberteatro.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share