Melissa Satta conquista la suocera a Natale: la love story con Beretta decolla

A quasi un anno dal primo incontro procede a gonfie vele la relazione tra la soubrette sarda e il giovane rampollo. Natale glamour per Melissa Satta a casa Beretta.

La modella di Cagliari ha trascorso le recenti festività con la famiglia del suo nuovo compagno Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia lombarda titolare dell’azienda multinazionale italiana produttrice di armi da fuoco.

I due si frequentano dallo scorso febbraio ma la loro storia è già molto seria e la famiglia Beretta ha accolto a braccia aperte l’ex Velina di Striscia la notizia.

Umberta, la madre di Carlo, ha postato sui social uno scatto della sua famiglia a Natale e tra i tanti presenti compare anche la Satta. Confermati dunque i gossip che volevano la donna, molto nota nell’alta società milanese e attiva nel sociale, più che contenta di questo rapporto tra il figlio e Melissa.

“Gli amici più stretti assicurano che approvi la sua recente relazione con la Satta, che considera una ragazza seria e impegnata nel lavoro”, aveva spifferato qualche tempo fa il settimanale Chi per poi aggiungere: “Chi è vicino alla famiglia Beretta racconta anche che Umberta è felice quando vede sereno il figlio Carlo e, per questo, accoglie sempre volentieri Melissa trattandola già come una di casa“. Una ricostruzione che adesso è stata praticamente confermata dagli ultimi sviluppi.

Non solo, a casa Beretta era presente anche Maddox, il figlio che Melissa ha avuto dieci anni fa dall’ex marito Kevin-Prince Boateng. Il piccolo sembra già ben voluto: nello scatto condiviso da Umberta, la nonna materna di Carlo, la signora Mariella Calvesi, riserva al bambino un abbraccio caloroso.

Insomma, archiviato Matteo Berrettini, Melissa Satta fa sul serio con Carlo Beretta e i presupposti per una famiglia allargata e ben riuscita ci sono davvero tutti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share