MatteoPorru@AleCani

Matteo Porru  con il suo “Il volo sopra l’oceano” al Club di Jane Austen Sardegna di Villacidro

“Se l’eterno ha un colore, è un tono di blu. Michele e Jonathan, due anime diverse su un volo che cambierà tutto. Perché il punto non è andare. Il punto è come si arriva”. Volare sopra l’oceano può aprire nuovi orizzonti o dischiudere vecchi desideri, speranze, illusioni.

Matteo Porru è un creatore di mondi, secondo La Repubblica uno dei venticinque under 25 da tenere d’occhio: classe 2001, ha conquistato i lettori e la stampa con “Il dolore crea l’inverno”, vincitore di numerosi premi internazionali. Ora Matteo è tornato con “Il volo sopra l’oceano”, edito da Garzanti, un romanzo dallo stile intenso e onirico che esplora il potere degli incontri e  delle emozioni e il coraggio di affrontare la vita con tutte le sue torsioni.

L’autore sarà presto ospite del Club di Jane Austen Sardegna per una presentazione a Villacidro, una delle cinque sedi del Club: appuntamento in programma alle 18.30 di  mercoledì 5 febbraio presso la Mediateca Comunale “Fabrizio De André”; l’autore dialogherà con Duilio Caocci.

L’ingresso alla presentazione sarà libero e gratuito fino ad esaurimento posti; sarà possibile acquistare i romanzi dell’autore in loco, in collaborazione con la libreria Paese d’ombre.

L’anteprima è inserita nel progetto del Festival Dicembre Letterario – X edizione; la Direzione Artistica del Club di Jane Austen Sardegna è a cura di Giuditta Sireus.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share