Il gala night più esclusivo dell’estate torna ad accendere le luci sull’Hotel Cala di Volpe con una data unica, il prossimo 13 agosto, e un’artista di livello planetario: Mariah Carey. La cantante icona della musica pop mondiale si esibirà in un unico concerto nell’hotel gestito da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, società indirettamente controllata da Qatar investment authority (“Qia”), il fondo sovrano dello Stato del Qatar.
Un evento che combinerà la cena di gala firmata dall’executive chef dell’Area Costa Smeralda, Maurizio Locatelli e dall’executive chef dell’Hotel, Michele Bacciu, ad allestimenti, performance artistiche, effetti speciali e ad un concerto esclusivo: guadagnandosi così il titolo di uno degli eventi più prestigiosi del Mediterraneo che, anno dopo anno, rafforza il suo fascino e la sua identità.
Mariah Carey è una cantautrice, attrice e produttrice discografica statunitense. Con oltre 200 milioni di album venduti è annoverata fra gli artisti di maggior successo nella storia della musica pop.