Alla prova anche la comica sarda nella nuova stagione del fortunato programma comico
Tutto pronto per la quinta edizione di LOL-Chi ride è fuori, il divertente show di successo di Prime Video. Un nuovo cast di dieci grandi comici e professionisti della risata affronterà la temuta sfida a rimanere seri per sei ore consecutive provando a far ridere gli avversari, per aggiudicarsi un premio finale di 100mila euro a favore di un ente benefico scelto da chi vincerà.
Tra i protagonisti anche la comica, attrice e conduttrice di Cagliari Geppi Cucciari (che nelle prossime settimane affiancherà anche Carlo Conti al Festival di Sanremo). Insieme a lei: Federico Basso, Enrico Brignano, Flora Canto, Tommy Cassi, Raul Cremona, Valeria Graci, Andrea Pisani, Marta Zoboli. Nelle vesti di arbitri e conduttori due host d’eccezione: Alessandro Siani e Angelo Pintus che osserveranno l’esilarante gara comica dalla control room. LOL-Chi ride è fuori sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 27 marzo e in 240 Paesi e territori al mondo.
Un mese prima, il 27 febbraio, uscirà invece la seconda stagione di LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, dove saranno giurati Elio, Katia Follesa e Lillo Petrolo. Confermata la conduzione di Mago Forest, che accompagnerà i giudici alla ricerca del prossimo concorrente di LOL. Saranno quattro le guest star di puntata, Edoardo Ferrario, Valeria Graci, Lucia Ocone e Andrea Pisani, che si uniranno alla giuria e potranno cambiare le sorti di un concorrente. In gara comici professionisti, amatoriali e artisti di ogni genere che si esibiranno davanti alla giuria per giocarsi la loro chance di entrare a far parte del cast della quinta stagione di LOL-Chi ride è fuori.