Lo spettacolo di Jacopo Cullin ‘È inutile a dire!’ torna a Cagliari: tre date al Teatro Lirico

La tournée di “È inutile a dire!”, lo spettacolo di Jacopo Cullin sbocciato alla fine del 2019, a grande richiesta ritorna a Cagliari per tre appuntamenti che hanno già scatenato la corsa al botteghino.

Venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio alle 21.30 l’attore e regista cagliaritano torna in scena, sul palcoscenico del Teatro Lirico per tre serate in cui ad affiancarlo ci sarà l’attore, amico e rodata spalla Gabriele Cossu, con le musiche del trio guidato da Matteo Gallus al violino, con Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso.

“Mi sembra incredibile che ancora ci siano tutte queste richieste, è davvero bellissimo – ha sottolineato Cullin -. Siamo probabilmente alle battute finali di questo tour e di questo spettacolo, dall’anno prossimo mi dedicherò a nuovi progetti”.

“È inutile a dire!” nasce nella seconda metà del 2018 dalla penna di Cullin, con la precisa volontà di esplorare e approfondire con sottile ironia e raffinata comicità le dinamiche relazionali che caratterizzano il nostro tempo. Attraverso le poetiche e argute visioni di tre dei suoi storici personaggi (Signor Tonino, Salvatore Pilloni e Angioletto Biddi ‘e Proccu), l’autore evidenzia problemi e fragilità della attuale società, dominata dalla precarietà delle relazioni e dalla costante crisi esistenziale che pervade l’essere umano.

biglietti per le date di venerdì 26 e sabato 27 luglio registrano già il sold out, mentre quelli per la serata di domenica 28 luglio si potranno acquistare a partire dalle 21 di lunedì 8 luglio.

[Foto di Giulia Camba]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share