Linea verde life, Cagliari protagonista della nuova puntata su Rai 1

A Cagliari si vive bene a tutte le età ma è per gli anziani che è risultata la migliore città d’Italia. Nella puntata di “Linea verde life“, in onda sabato 19 novembre alle 12.25 su Rai1 e Rai Italia, si parte da questo dato per raccontare un capoluogo di regione che affaccia sul mare e ha il vento costante, tanto da rendere il suo golfo il posto ideale per praticare la vela. In questa città si fa continua ricerca sui materiali sostenibili grazie e un impegno costante e alla grande collaborazione dei dipartimenti di ingegneria dell’Università.

Marcello Masi e Daniela Ferolla sveleranno gli scorci più suggestivi di Cagliari, come il meraviglioso sito industriale delle saline Conti Vecchi, o la Marina di Su-Siccu, ma anche le curiosità in tema di cibo, stili di vita e buon vivere. Federica De Denaro, infine, accontenterà il palato con una nuovissima ricetta sostenibile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
129
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
129
Share