Le opere in un concept, nasce il nuovo spazio culturale di ‘Castia art’

Castia Art, con il patrocinio di ministero della Transizione ecologica, Area Marina Protetta di
Capo Carbonara e Comune di Villasimius presenta ‘L’ambiente siamo noi’, un concept d’arte contemporanea applicata. Lo spazio, concepito dal nuovo presidente di Castia Art, Andrea Forges Davanzati (nella foto), si concretizza in una serie di eventi d’arte, mostre, installazioni, workshop e performance che coinvolgeranno artisti locali e nazionali.

L‘evento si svolgerà nel corso dell’estate a Villasimius, “con l’obiettivo di veicolare un forte messaggio sulla sostenibilità ambientale”, si legge in una nota. Si comincia oggi, 21 giugno: dalle ore 18.30, l’Associazione di Artisti Professionisti Castia Art presenterà nella
sede di The Net Value, in viale La Plaia 15 a Cagliari, “il programma definitivo e alcune delle
opere già prodotte e che unite ad altre rappresentano il contenuto espositivo della mostra di Casa Todde ‘Museo del Mare’ e di altri presidi espositivi a Villasimius”.

In mostra le opere di Alberto Masala, Aldo Tanchis, Alfredo Tanchis, Andrea Forges Davanzati, Carlo Laconi, Cicci Borghi, Cristian Castelnuovo, Davide Volponi, Elena Achilli, Elio Rinaldi, Francesca Sorrentino, Gianluca Chiai, Giorgio Bulzi, Iosto Mura, Leo Borgese, Lorenzo Durante, Mauro Moledda, Paola Falconi, Roberta Congiu, Romeo Pinna, Sara Argiolas. L’evento è supportato da Cantine di Dolia Nova, Acqua e Sale Villasimius, The Net Value e dalla
Marina di VillaSimius. Per informazioni, cbhiamare lo 070 233 0200 o scrivere a info@thenetvalue.com

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
37
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
37
Share