La serie tv di Clooney, George e famiglia sono nell’Isola. A fine mese le riprese

Le riprese di “Catch-22” (“Comma 22”, nella traduzione della serie Tv che in Italia sarà trasmessa a partire dal 2019 su Sky) inizieranno tra una decina di giorni in Gallura, nei set allestiti tra Capo Ceraso e Capo Testa e all’aeroporto dismesso di Venafiorita, a Olbia. George Clooney, però, è già sbarcato in Sardegna, sistemandosi a Puntaldia, davanti all’isola di Tavolara e a due passi dal set.

Dal suo “buen retiro” sardo ha iniziato le sue scorribande a bordo della sua Harley Davidson. A svelare gli ultimi particolare del trasferimento dell’attore hollywoodiano nell’Isola è il quotidiano La Nuova Sardegna. Clooney, arrivato con la moglie Amal e i suoi due gemelli, si è fatto vedere domenica a Capo Comino, proprio davanti a Tavolara, per un pranzo in ristorante con alcuni amici. In perfetto stile “on the roard”, con cappellino da baseball e occhiali da sole ha percorso i tornanti delle strade sarde nelle sue ultime giornate libere prima del ciak iniziale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share