La Satta torna in tv, in Red Carpet-Vip al tappeto c’è anche la sua “rivale” in amore

Nuovo impegno televisivo per la soubrette sarda, che ha ritrovato la serenità sentimentale grazie a Carlo Beretta.

Melissa Satta protagonista di “Red Carpet – Vip al tappeto”, il nuovo reality show condotto da Alessia Marcuzzi (con la partecipazione della Gialappa’s Band), che sarà disponibile da giovedì 9 gennaio 2025 su Prime Video. È stato diffuso il trailer della trasmissione e sono stati svelati i nomi del cast, con cinque dive dello show business cui saranno affiancate tre squadre di bodyguard. Oltre all’ex Velina di Striscia la notizia ci saranno: Valeria Marini, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio e Giulia De Lellis. Quest’ultima è l’ex fidanzata di Carlo Beretta, attuale compagno della Satta.

Tra il rampollo e Melissa, che fanno coppia fissa dalla scorsa primavera, procede tutto a gonfie vele nonostante la differenza d’età: lui ha 27 anni, lei dieci in più. Pare che anche la madre di Carlo, la socialite Umberta Gnutti Beretta, sia entusiasta di questa storia d’amore perché ritiene che Melissa sia “una ragazza seria e impegnata nel lavoro”. La Satta è tornata a sorridere dopo il divorzio dall’ex calciatore Kevin-Prince Boateng, che l’ha resa mamma del piccolo Maddox, e i rapporti finiti male con l’imprenditore Mattia Rivetti e il tennista Matteo Berrettini.

La showgirl non ha mai avuto alcun tipo di legame con la De Lellis, anzi. Pare che le due si siano incrociate di recente alla settimana della moda milanese e sia calato il gelo anche per via della presenza di Beretta, erede dell’omonima azienda multinazionale produttrice di armi da fuoco. Giulia non ha mai nascosto di aver sofferto molto per la fine della relazione con Carlo Beretta, durata ben quattro anni: “Quello appena passato è stato senza dubbio l’anno più difficile, complesso e anche ricco di cambiamenti nella mia vita. Il mio cuore ha sofferto, ho avuto una fase anche lì a livello sentimentale molto pesante”, ha ammesso.

“Red Carpet – Vip al tappeto” vedrà Melissa Satta, Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio e Valeria Marini affrontare un red carpet davvero movimentato. In un mix di glamour e comicità, le celebrities dovranno attraversare un tappeto rosso che si srotola ai loro piedi, cercando di evitare ostacoli fisici, imprevisti e disturbatori pronti a metterle in difficoltà.

Ogni star sarà protetta da un team di tre bodyguard, interpretati da volti noti del mondo dello spettacolo e del web, tra cui Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato. La missione dei bodyguard sarà quella di scortare le dive fino alla destinazione finale, cercando di mantenerle sul tappeto rosso a ogni costo.

Tuttavia, il compito non sarà semplice: ogni volta che una star metterà piede fuori dal tappeto, perderà uno dei suoi bodyguard. La vittoria andrà alla squadra che riuscirà a scortare la propria celebrità al traguardo con il minor numero di intoppi. A rendere ancora più esilarante l’esperienza sarà la presenza dei Gialappi, pronti a commentare ogni inciampo, caduta e situazione surreale con la loro consueta ironia. L’obiettivo è far divertire il pubblico con un mix di competizione, comicità e glamour, in un contesto che promette situazioni imprevedibili e momenti di pura ilarità.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share