“La Rivoluzione Tour” sbarca a Riola, sabato è sold-out coi Negramaro

È la terza volta che i Negramaro sbarcano in Sardegna. A Riola Sardo, questa volta, Parco dei Suoni e della Musica. Sabato 23 luglio, proporranno il tour tratto dal loro ultimo album: ‘La rivoluzione sta arrivando’. Per l’evento di sabato è quasi sold-out, sono disponibili gli ultimi biglietti.

I Negramaro si confermano così essere, anche in Sardegna, la band più amata del momento, dopo altre date che nella penisola hanno fatto registrare il tutto esaurito.

Dopo l’evento di Berchidda, ‘La prima rondine’, in cui Giuliano Sangiorgi, leader carismastico del gruppo, si è cimentato insieme a Paolo Fresu in un repertorio che scavava nella tradizione e sarda e salentina, il gruppo ora giunge al completo in Sardegna per tornare alle proprie sonorità rock e melodiche che negli ultimi anni ne hanno decretato un’ascesa inarrestabile.

L’evento di sabato si colloca senz’altro come uno degli spettacoli clou nella già ricca estate musicale 2016. L’organizzazione di Sardegna Concerti informa che l’apertura dei cancelli è prevista per le 18, mentre lo show inizierà alle 21.15 per concludersi alle ore 23.30. Particolari misure di sicurezza, intanto, sono previste dalla forza pubblica e dagli oltre 100 addetti che opereranno per lo svolgimento regolare della serata.

Alla fine del concerto, su un secondo palco, nel Villaggio del Gusto del Parco dei Suoni, andrà in scena Arrogalla: artista e produttore electro dub di Quartu SantElena presenterà il suo ultimo disco Is SArdmusic Revisited Vol 1.

Davide Fara

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share