Jovanotti il 20 luglio alla Fiera di Cagliari: una festa speciale per 25 anni in musica

C’è Jovanotti il 20 luglio alla fiera di Cagliari. Dopo il successo del tour del 2011, Lorenzo torna in Sardegna con il suo Backup Tour che si annuncia come uno dei più grandi eventi dell’estate in Sardegna. Un tour pensato finalmente per i grandi spazi e organizzato da Zed Padova, Sardegna Concerti e Spettacoli e Musica.

Un live speciale,  una festa per una carriera che non smette di sorprendere, Lorenzo prima di tutti: “Al gasamento si unisce l’emozione di tenere in mano 25 anni della mia vita”, ha detto il cantante.

Il live proporrà una scaletta originale: l’idea è quella di un viaggio, tra il passato, il presente e il futuro. Il tour è infatti contemporaneo al nuovo album, Backup 1987-2012, che raccoglie il meglio degli ultimi 25 anni di questo poliedrico artista.

Quella di Jovanotti è infatti più di una band: è una crew che coinvolge artisti della luce, del suono, fotografi, videoartisti, assieme per creare un’esperienza sonora, visiva e emotiva che non ha pari. Biglietti in vendita da oggi a partire da 39 euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share