Jo Coda torna a Cagliari, una ventina di scatti per raccontare il ‘dietro le quinte’

Jo Coda di nuovo in mostra. Il regista, fotografo, scrittore e video-artista cagliaritano espone nella galleria Cfc di Cristiano Castelnuovo, in via Eleonora D’Arborea 51, nel capoluogo dell’Isola. L’allestimento, che sarà inaugurato giovedì 4 ottobre e resterà aperto sino al 10 novembre, è curato da Roberta Vanali. La mostra prende spunto dall’opera cinematografica di Coda, dal titolo ‘Mark’s Diary’.

Coda ha all’attivo 48 opere video, tra cui le pluripremiate ‘Il Rosa Nudo’, ‘Bullied to Death’ e ‘Xavier’, e numerose serie fotografiche esposte in Italia e all’estero. Celebrato nel 2017 per i 25 anni di carriera con una importante mostra antologica, l’artista ritorna a esporre a Cagliari con una ventina di scatti, sia a colori che in bianco e nero, coi quali raccontare il backstage di ‘Mark’s Diary’ attraverso una selezione dei ‘dietro le quinte’ delle principali opere video e di alcune scene inedite che verranno proiettate per l’inaugurazione. Alla galleria Cfc si comincia alle 18,15

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share