Irene Grandi, Capodanno in Sardegna tra musica e relax: “Favolosa”

Le foto e il messaggio della celebre cantante dopo il suo concerto nel comune di Bosa

La Sardegna resta nel cuore di Irene Grandi, celebre cantautrice italiana e autrice di numerosi successi come “Bruci la città”, “La cometa di Halley” e “In vacanza da una vita”. La cantante ha iniziato il suo 2025 proprio sull’isola, nello specifico nel comune di Bosa dove è andato in scena il suo concerto di Capodanno, in piazza Dante.

Irene Grandi: “Favolosa Sardegna”

Dopo gli impegni legati alla musica, Irene Grandi si è goduta le bellezze della città come testimoniato dalle foto pubblicate sui social. Sul suo profilo ufficiale sono infatti apparsi gli scatti sul lungo Temo, con il castello dei Malaspina alle spalle, e poi altre foto con alcuni suoi amici. “Buon anno dalla favolosa Sardegna!”, il messaggio della cantante, con il post che è stato riempito di commenti pieni d’affetto da parte dei suoi fan. Irene Grandi è da tempo legata alla Sardegna: nel 2018 scelse Narbolia per il suo matrimonio, terminato poi nel 2022.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share