Il ritorno di Fiorello alla Forte Arena: l’Italia diventa show, unica data a luglio

Fiorello torna alla Forte Arena di Santa Margherita di Pula: lo showman più amato dagli italiani sarà protagonista di un nuovo spettacolo il prossimo 20 luglio. Una sola data in cui l’artista siciliano racconterà vizi e virtù dell’Italia, attraverso monologhi, gag e momenti di pura improvvisazione che prenderanno spunto dall’attualità e dalle vicende personali dello stesso Fiorello.

Ad accompagnare lo showman sul palco-teatro del Forte Village, la sua band, diretta come di consueto dal maestro Enrico Cremonesi. Lo spettacolo è scritto da Fiorello in collaborazione con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. I biglietti saranno disponibili a partire dalle ore 12 di domani, lunedì 3 giugno, nei canali di Box Office Sardegna (www.boxofficesardegna.it), TicketOne (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share