‘Il respiro del vento’ dei Cada Die vola al festival di Padova

Il respiro del vento” vola in Veneto. Lo spettacolo del cada die teatro, storica compagnia cagliaritana, sarà ospite della 39/a edizione bis del festival nazionale del Teatro per Ragazzi di Padova.

Queste le date: il 13 novembre alle 16, il 14 alle 10.30 e alle 16. Firma la regia Alessandro Lay, in scena Mauro Mou e Silvestro Ziccardi, luci e suono sono di Matteo Sanna. “È una soddisfazione per tutti noi essere stati inseriti ancora una volta nel cartellone di un così prestigioso festival”, commenta Alessandro Lay.

Il Cada die si era già fatto apprezzare al festival conquistando per due volte il premio Rosa d’Oro con gli spettacoli “Quichotte Fenicottero”, “Più Veloce di un Raglio”. “Il respiro del vento” è la storia di Alizar che, cercando la pioggia per il suo popolo, pian piano perse sé stesso, e di Mounia che lo ritrovò, seguendo il suo respiro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
4
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
4
Share