Il rapper 50 Cent ad Arbatax per l’unico concerto in Italia

Grande ritorno in Italia del rapper e attore americano 50 Cent. Dopo 10 anni di assenza, il 15 agosto l’artista di fama mondiale è pronto a infiammare il pubblico nel piazzale Rocce Rosse, ad Arbatax in Ogliastra, unica data italiana.

Nella stessa serata, sempre il giorno di Ferragosto, è atteso l’acclamatissimo rapper, Gué. I live sono inseriti all’interno dell’Arabax Music Festival, alla sua prima edizione. Un cartellone, dal 12 al 15 agosto, con artisti di fama nazionale e internazionale, tra musica, mare e divertimento. Quattro le serate con una scaletta che spazia dall’elettronica al pop, passando per il rap. Il 12 agosto a dare il via saranno due dj molto noti come Afrojack e Lost Fequencies.

Nella stessa serata, ci sarà spazio anche per Elettra Lamborghini. Il 13 agosto il palco è per Ghali, da anni ai vertici delle classifiche nazionali, e Achille Lauro, tra i protagonisti dell’ultima edizione di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest. Il 14 sarà il momento del Deejay Time, spettacolo firmato da Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso e da J-AX, che si aggiunge all’evento. Di grande impatto lo scenario che fa da sfondo ai concerti, con i colori intensi e le forme delle Rocce Rosse. Arabax Music Festival, è organizzato da Chef@Home.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
27
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
27
Share