Il primo agosto a Cagliari coi Sikitikis: un’esplosione di “Belle Cose”

Immancabile, irrinunciabile, irresistibile. L’estate a Cagliari non sarebbe la stessa senza un concerto dei Sikitikis ed ecco che giovedì, 1 agosto, (alle 20) alla Vetreria di Pirri, sarà un’esplosione di Belle Cose.

Il concerto, nella filosofia “made in Cagliari” che da sempre contraddistingue la band, sarà preceduto dai live set di tre progetti molto diversi tra loro ma fondamentali nel panorama musicale cittadino. Lobokassam, Slim Fit e Roundella scalderanno l’atmosfera prima di lasciare il palco ai Sikitikis.

Reduci dal tour nazionale che in 4 mesi ha toccato 20 città e freschi dell’uscita nazionale del nuovo video, terzo singolo estratto, “Soli” realizzato dall’artista visuale Cladiné grazie al crowdfunding, la band torna nella propria città.

Il concerto è una produzione targata Kuntra e Sikitikis e ha il patrocinio del Comune di Cagliari. La location, la corte interna del polo della Vetreria, rappresenta completamente la filosofia del “made in Cagliari” che caratterizza i Sikitikis e la scelta vuole essere un auspicio perché la città si riappropri di tutti i suoi quartieri per viverli e condividerli con tutti i residenti e i visitatori.

Appuntamento il 1 agosto nello spazio all’aperto de La Vetreria, ticket in prevendita 10 € (8+2 d.p.), ticket al botteghino 12 €

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share