‘Il mare minore’, tour siciliano tra parole, musica e danza. In scena Bogach e Congia

Il concerto narrativo “Il mare minore” sbarca in Sicilia. Lo spettacolo è prodotto da La casa di suoni e racconti ed è basato sul rapporto tra poesia, musica e danza, con il racconto di isole, lagune e rive testimoni del tempo che passa, della storia e della memoria. Sarà presentata una narrazione multidisciplinare, aperta a sempre nuovi temi, contenuti e linguaggi, ma pur sempre nell’orizzonte dei racconti dell’Uomo e del Mare. La performance proposta vedrà in scena l’attrice e danzatrice Anastasiya Bogach, la cui azione scenica si fonderà con la colonna sonora originale dal vivo creata dal musicista e compositore Andrea Congia.

Doppio appuntamento in Sicilia: venerdì 15 Settembre 2023 alle ore  18:00 e alle ore 20:00 presso il Sir Mu Ma – Museo del mare di Siracusa (Magazzini di Torre dell’Aquila alla Marina – Foro Vittorio Emanuele II 1 – Siracusa) e sabato 16 Settembre 2023 alle ore 22:00 ospiti del Termini Book Festival (Terrazza Belvedere – Via Circonvallazione del Castello – Termini Imerese)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share