Una band newyorkese che mescola jazz, r&b, funk, hip hop e pop in un’esplosione di energia e ritmo. Sabato 13 luglio la Tenuta Olianas a Gergei apre al pubblico per accogliere i Kennedy Administration nell’ambito del cartellone della XVII edizione del CultureFestival. L’azienda vinicola di Stefano Casadei e della famiglia Olianas ospiterà una serie di eventi durante l’estate e si inizia con la band americana: guidata dalla cantante Kennedy, regalerà un’esperienza indimenticabile al pubblico attraverso le raffinate composizioni create dal tastierista Ondre J Pivec, con il chitarrista Ricky Pistone, il bassista Eugene Rogers e il batterista Roberto Robertson. I Kennedy Administration danno il meglio nella dimensione live, dove sprigionano una carica di energia attraverso un sound moderno e un groove unico che combina magistralmente più generi musicali con assoli e una voce eccezionale.
L’appuntamento si svolgerà all’aperto, con il paesaggio incontaminato della tenuta che farà da cornice naturale all’evento, nel quale vino e musica scandiranno i vari momenti di una serata di grandi emozioni. Si comincerà al tramonto, alle ore 19 presso gli spazi della cantina dove saranno serviti assaggi di specialità locali accompagnati da una selezione di vini di Tenuta Olianas concepiti secondo la filosofia Biointegrale®, che contraddistingue tutta la produzione di Famiglia Casadei. A seguire, Il nuovo anfiteatro della tenuta ospiterà il concerto dei Kennedy Administration a partire dalle ore 21.
Il costo per prender parte alla serata è di 35 euro con prenotazione obbligatoria, fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per informazioni e prevendite è possibile contattare il 344 2369837 o info@olianas.it. Tenuta Olianas si estende su 23 ettari, 19 dei quali sono dedicati alla viticoltura e 4 destinati alla coltivazione di alberi da frutto e alla produzione di foraggio, che serve per alimentare Vegas e Biscotto, i due cavalli da tiro Comtois, che attraverso il loro lavoro contribuiscono ad eliminare le tecniche agricole aggressive e invasive. Olianas, del resto, è un’azienda vitivinicola interamente Biointegrale®, che si basa sul concetto di agricoltura etica, incentrata sulla tutela dell’ambiente come requisito essenziale per il futuro attraverso la tutela della biodiversità e del benessere della natura.