‘I hate my village’ sul palco di Sarroch, sipario sul Music Expo col supergruppo

Dopo Morcheeba e Don Leone arriva il terzo e ultimo appuntamento col Sarroch Music Expo organizzato da Vox Day. Martedì 6, alle 21.30 nel parco di Villa Siotto, entreranno in scena gli ‘I hate my village’, supergruppo che ha fatto a gennaio l’esordio discografico. Tutto parte dall’incontro tra Adriano Viterbini (anima e sei corde dei Bud Spencer Blues Explosion) e Fabio Rondanini (batterista dei Calibro 35, Afterhours e nella resident band di Gazebo/Propaganda Live), i due hanno collaborato più volte insieme (accompagnano Daniele Silvestri nei suoi live) e spesso hanno lavorato assieme ad altri artisti come Alberto Ferrari, voce e chitarra dei Verdena, e Marco Fasolo, leader e fondatore dei Jennifer Gentle.

Tutti hanno avuto un ruolo nel secondo album solista di Viterbini (‘Film O Sound’) nel 2015, poi le loro strade hanno continuato a incrociarsi fino a quando hanno deciso di formare una nuova squadra e dare il nome di ‘I hate my village‘ alla loro voglia di ricerca tra rock, afrobeat, psichedelia, progressive ed elettronica. Il biglietto sul circuito VivaTicket costa 12 euro più prevendita e al botteghino il prezzo per il concerto di Sarroch sarà di 15 euro.

M.Z.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share