Torna in Ogliastra, a Tortolì, l’Holi Color Open Air, nella spiaggia di Basaura il 14 e 15 agosto. Special guests SALMO e Dj SlAIT. L’ingresso al festival è gratuito. A partire dalle 17 del 14 agosto ci sarà un conto alla rovescia, alla fine del quale i presenti lanceranno in aria i colori contenuti nei sacchetti, rigorosamente atossici, che si uniranno a quelli sparati dal palco in un incantevole arcobaleno.In tutta la zona perimetrale saranno presenti punti di ristoro, food and drink, giochi, vendita di colori, stand, servizi ed aree chill out per rilassarsi e stare con gli amici.
A fare da cornice alle performance dei dj saranno numerosi eventi collaterali, tra i quali spiccano il torneo di football organizzato dai Crusaders di Cagliari, l’unica squadra sarda di football americano. Poi il Bubble Football e i tornei di beach volley .
Il 14 agosto sul palco dell’Holi Color si esibiranno: Salmo, Dj Slait, Marascia, Recupito, Iannam, Manuel Pablo, Mattia Spiga, Car, Gloria Atzeni, Mc Garghy. Il 15, Diablo from Sikitikism, Andrea Laddo, Matteo Marocchino, ancora Iannam, Manuel Pablo e Mc Garghy, e ancora Np, Stefania Sistu.