Gli Skid Row sbarcano in Sardegna: appuntamento il 28 giugno al Fabrik

Il 28 giugno gli Skid Row faranno tappa in Sardegna, al Fabrik di Cagliari. La band del New Jersey che conquistò il mondo nell’89 con l’omonimo album d’esordio arriva nell’Isola con la nuova formazione che vede l’assenza del cantante-simblo Sebastian Bach e del batterista Rob Affuso, che sono stati sostituiti da ZP Theart alla voce e Rob Hammersmith alle pelli. Con loro saliranno sul palco di via Mameli gli altri membri storici: il chitarrista Scotti Hill e, soprattutto, il bassista Rachel Bolan (con il suo celebre piercing-catenella che unisce naso e orecchio) e il chitarrista Dave ‘The Snake’ Sabo. Questi ultimi sono gli autori di tutti i più celebri pezzi della band, compresi 18 & LifeYouth Gone Wild e I Remember You.

L’appuntamento al Fabrik col celebre gruppo statunitense sarà preceduto da altre sue serate che riempiranno il live club di Cagliari, quella dei Calibro 35 che il 27 marzo porteranno il toour di Momentum, il nuovo album pubblicato in questi giorni, mentre il 9 aprile sarà di scena William Duvall, il cantante degli Alice In Chains che ha preso il posto del compianto Layne Staley.

Marcello Zasso

Ecco gli Skid Row durante un’esibizione dell’anno scorso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share