‘Giornata avara’: al via le presentazioni del libro di Michele Atzori

È un libro completamente autoprodotto e auto distribuito quello scritto da Michele Atzori, intitolato ‘Giornata avara’ che ha cominciato il tour di presentazioni nell’Isola. La prima si è tenuta questa sera a Cagliari presso lo spazio Brigada – Musica Libri e Socialità, in via Molise 58 dove è prevista oltre la presentazione, la lettura a cura degli stessi gestori dello spazio culturale.

Venerdì 29 alle ore 18 Atzori farà tappa a Mamoiada, nella Biblioteca Comunale, affiancato da Alice Medda. Il giorno dopo alle 18 a Sarroch, al Parco Comunale, all’interno della festa di chiusura della stagione con la presentazione e le letture di Roberto Cois.

Infine domenica 31 alle ore 19 ad Assemini, presso lo Spazio Arka, in via Tevere 47. Prenotazione consigliata in tutti e quattro gli spazi.

Le quattro date sono l’anticipo di un lungo tour che in questo autunno porterà il libro in tutte le province dell’Isola, tra città e paesi, in musei, biblioteche, centri e associazioni culturali e festival.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share