Film, Skepto ai tempi del coronavirus: evento rinviato, corti online su Facebook

“In questo periodo saremmo stati alla vigilia dell’undicesima edizione del Festival, ma l’emergenza Coronavirus ci ha costretto a rinviare la manifestazione in autunno“. Si moltiplicano in questi giorni le comunicazioni di annullamenti di eventi e manifestazioni culturali e di spettacolo. L’ultima è arrivata dal noto festival internazionale di cortometraggi Skepto. “C’è chi ha già contato tutte le pianelle del soggiorno, chi ha finito l’elenco dei parenti a cui telefonare, chi è stonato e non può cantare dal balcone. In tempi di lotta al Corona virus #stareacasa è la cosa giusta da fare, e, anche se i veri sacrifici sono altri, passare il tempo tra quattro mura può rivelarsi estremamente complicato”, scrivono gli organizzatori, ma non si limitano ad annunciare il rinvio.

Skepto invita, infatti, tutti ad accedere alla pagina Facebook della manifestazione: da oggi e sino al 3 aprile verrà reso disponibile gratuitamente un cortometraggio selezionato tra i partecipanti alle dieci edizioni dello Skepto International Film Festival. È ‘Skepto delivery: un Corto al giorno’: gli organizzatori stanno selezionando un cortometraggio al giorno tra i partecipanti alle dieci edizioni del festival internazionale che si svolge nel quartiere Marina a Cagliari sin dal 2010.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share