Festival Cantiere a rischio stop: “La Regione ignora la qualità”

 “Una politica culturale che considera solo la quantità di attività e ignora la qualità costringerà alla chiusura la straordinaria esperienza artistica, culturale e sociale del Festival Cantiere di Lavoro Teatrale di Progetti Carpe Diem”.

Lo denunciano  Aurora Aru e Franco Marzocchi, che organizzano e dirigono il festival per la cooperativa Progetti Carpe Diem, che da oltre 30 anni lavora nell’organizzazione di festival teatrali nei luoghi più remoti della Sardegna.

Aru e Marzocchi, che da 28 anni organizzano e dirigono il Festival Cantiere di Lavoro Teatrale – prima a Montevecchio, successivamente a Soleminis e negli ultimi anni a Baradili, il comune più piccolo della Sardegna, hanno programmato per domani alle ore 11 al Libarium, a Cagliari, quartiere Castello una conferenza stampa per fare il punto sul possibile blocco del festival e per denunciare la situazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share