Festival Abbabula ad Alghero: ad agosto arrivano Verdena e Zen Circus

Sono le band Verdena e Zen Circus i primi due nomi degli artisti che ad agosto si esibiranno ad Alghero per la 25esima edizione del Festival Abbabula. La cooperativa Le Ragazze Terribili, organizzatrice della manifestazione, ha svelato oggi i primi protagonisti della rassegna che il 4 agosto prossimo, alle ore 21, porterà sul palco dell’arena Ivan Graziani, allestito dalla Fondazione Alghero per l’estate di Alghero Experience, due fra le band italiane più amate dai fan della musica rock e indie. I Verdena, gruppo bergamasco nato nel 1995, proporrà il suo ultimo album “Volevo Magia”, oltre agli storici successi che hanno decreato la fortuna della band.

Gli Zen Circus, gruppo toscano made in Pisa con alle spalle 12 album un Ep e un romanzo autobiografico, torna invece a esibirsi dal vivo dopo una pausa che ha caratterizzato la loro carriera ventennale costellata da oltre mille concerti. I biglietti, ticket unico per i due concerti, sono disponibili in prevendita da oggi al costo di 34,50 euro parterre e 46 euro tribuna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share