European jazz expo al Teatro Massimo di Cagliari: annunciati i primi nomi

Il pianista di fama mondiale Monty Alexander, il trombettista americano vincitore di ben 11 Grammy Award Phil Lassiter, la pluripremiata sassofonista inglese Nubya Garcia e lo straordinario talento vocale del newyorchese José James: saranno loro – tra gli altri – ad animare la nuova edizione dell’European jazz expo al Teatro Massimo di Cagliari.

Quelli citati sono solo alcuni della lunga carrellata di artisti di fama internazionale in arrivo per un’edizione come sempre organizzata da Jazz in Sardegna col contributo della Fondazione di Sardegna, Cassa Deposito e Prestiti e Cantine Pala. Una formula trasversale che intende consolidare il legame tra il principale teatro della città e il suo pubblico, grazie a un parterre di band e di artisti in arrivo da tutto il mondo.

Dal venerdì 4 a domenica 6 ottobre, un mix potente di stili musicali che variano dal jazz tradizionale al contemporary, dalla world music al funky, faranno del Teatro Massimo l’epicentro di una tre giorni da godere negli spazi delle sale M1, M2, nel foyer e nella terrazza. Tra le novità, anche i set a partire dalle ore 21 sul palcoscenico dell’InOut Music Club da raggiungere con navetta dedicata. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share