Elmas in festa: tre giorni di spettacoli, intrattenimento e cinema al teatro Maria Carta

Il progetto Elmas in Festa: spettacoli, laguna e tradizione si avvia a concludere il suo cammino con un weekend ricco di appuntamenti pensati per tutte le età. Da venerdì 27 a domenica 29 dicembre, il Teatro Maria Carta sarà il fulcro della comunità massese, ospitando tre eventi che spaziano tra intrattenimento, cinema e teatro, con l’obiettivo di promuovere la socialità e la cultura.

La serata di venerdì 27 dicembre, con inizio alle 18:30, sarà all’insegna del divertimento con il gioco a quiz Dr Why. Organizzata dal Circolo Acli Elmas, l’evento rappresenta un’occasione perfetta per mettersi alla prova con domande di cultura generale e curiosità, in un’atmosfera di svago e sana competizione.

Sabato 28 dicembre, alle 16:00, l’appuntamento sarà dedicato ai più piccoli con la proiezione del film d’animazione Inside Out, firmato Disney-Pixar. Curata dalla Pro Loco Elmas, la proiezione è un’opportunità per tutta la famiglia di condividere un pomeriggio di emozioni e riflettere insieme.

Domenica 29 dicembre, alle 18:30, il sipario del Teatro Marina Carta si alzerà sullo spettacolo teatrale Mistero Buffo, uno dei capolavori più significativi di Dario Fo e Franca Rame. La rivisitazione, proposta dall’attrice Elisa Pistis, regalerà al pubblico una lettura moderna e coinvolgente del testo, mantenendo intatte la profondità e la forza narrativa che lo hanno reso un pilastro del teatro contemporaneo. Anche questo evento è curato dalla Pro Loco Elmas, che offrirà al pubblico un’esperienza culturale di grande valore.

Gli eventi fanno parte del progetto Elmas in Festa: spettacoli, laguna e tradizionepromosso con il sostegno del Comune di Elmas, della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, della Fondazione di Sardegna, e realizzato con il coordinamento dell’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo.

L’ingresso a tutte le iniziative è gratuito fino a esaurimento posti. Per informazioni è possibile contattare il Comune o la Pro Loco Elmas.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share