Due giorni dedicati a corpo e mente: Lollove ospita evento sul benessere

Due giorni di puro benessere a Lollove (Nuoro), il più piccolo borgo medievale d’Italia, verranno proposti il 19 e 20 settembre per la terza edizione dell’evento mondiale di benessere World wellness weekend – InEvoSpa Lollove, che vede come ambasciatrice in Sardegna Giovanna Lorrai.

Otto le attività delle varie discipline olistiche a beneficio del corpo e della mente, che potranno praticare i visitatori: dallo Yoga Nidra, al Laboratorio di danza emozionale, all’Hatha Yoga, fino al Trattamento Bowen, che si svolgeranno nel complesso della Casa museo di Roberto Chessa e in angoli suggestivi dell’abitato con la collaborazione dei dieci residenti.

“L’evento che ha come fondamento quello di far conoscere le attività di benessere che vengono svolte all’interno delle Spa,nasce nel 2017 – ha spiegato l’ambasciatrice della manifestazione nella conferenza stampa di presentazione nello Spazio Ilisso a Nuoro insieme alla titolare Vanna Fois -. Io non ho una Spa canonica, ma ne ho una enorme che è la Sardegna. Quest’anno abbiamo scelto il borgo suggestivo di Lollove nel quale poter offrire un benessere completo: chi arriva potrà partecipare alle attività, visitare il borgo, la casa muse, ma potrà anche raggiungerci in bicicletta a partire da Predistrada a Nuoro. Anche al cibo verrà riservata un’attenzione speciale: i pasti saranno un’esperienza emozionale per occhi e palato con materie prime a chilometro 0. Il menù prevede ricette identitarie all’insegna del comfort food, realizzate a cura di Lollovers di Simone Ciferni, la cui famiglia è proprietaria dell’apprezzata locanda “Da ZiaFranzisca”. Per arrivare al borgo bisogna prenotarsi attraverso la app InEvoSpaNaturaleSardegna viste le misure anti Covid.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share