Dr. Drer & Crc Posse, successo per ‘Cabudanni’: l’album trasmesso in 15 Paesi su 3 Continenti

Il nuovo cd Cabudanni (ascolta qui) di Dr.Drer & Crc Posse, uscito lo scorso aprile, è ora trasmesso in oltre quaranta radio in ben quindici paesi di tre continenti, ovvero Italia, Germania, Belgio, Argentina, Catalogna, Croazia, Estonia, Francia, Austria, Ecuador, Indonesia, Lituania, Norvegia, Olanda, Uruguay (Qui la lista completa delle radio, ndr). L’ultima produzione della band sarda, oltre ad essere autodistribuita con copie fisiche del cd dalla band stessa e, tra poche settimane, anche dal circuito di distribuzione internazionale Audioglobe, in questi giorni, dopo la diffusione web dei link relativi al cd, sta ricevendo la richiesta da parte di decine di conduttori radiofonici internazionali per la messa in onda dei pezzi.

Le richieste più lontane arrivano da emittenti radio di Buenos Aires, Montevideo e Yogyakarta, città di tre milioni di abitanti in Indonesia, e nuove richieste continuano ad arrivare alla band in questi giorni. Da segnalare anche la richiesta da parte delle radio statali pubbliche estone e lituana.

Non potevano mancare anche le risposte da Barcellona e dintorni, dato che nell’ultimo cd la band ha tradotto in lingua sarda, rimusicato ed inciso la famosa canzone popolare catalana ‘L’estaca’ di Lluis Llach, già tradotta in trenta lingue in tutto il mondo.
Il nuovo lavoro della band è già disponibile in tutte le piattaforme musicali.

La band, che ha presentato il cd due mesi fa al Teatro La Vetreria di Cagliari-Pirri, attualmente sta fissando le date del tour estivo che la porterà in diversi centri dell’Isola. Presenteranno i nuovi e i vecchi brani con un nuovo spettacolo. Per info: info@crcposse.org

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share