Dopo due anni e mezzo Allevi torna a Cagliari. Il 10 marzo il live al Lirico

Uscito lo scorso ottobre, l’ultimo progetto sinfonico del musicista marchigiano propone otto brani per 70 minuti di musica divisi idealmente in due parti: la “Fantasia concertante per pianoforte e orchestra” e “La danza della Strega”, la prima composizione per violino e orchestra firmata da Allevi.

“Voglio pensare che ‘Sunrise’ rappresenti l’alba di un nuovo giorno – ha dichiarato l’artista – Ora siamo avvolti nell’incertezza, ma non dobbiamo smettere di sognare un mondo più bello. Vorrei che queste note possano donare a tutti un po’ di speranza e possano infondere il coraggio di intraprendere nuove strade. La Musica, la mia Strega Capricciosa, è riapparsa col suono struggente del violino e del pianoforte e orchestra. La musica della mia rinascita. Dopo un lungo e difficile periodo, le note, la gioia e l’entusiasmo sono tornati ad investirmi come una cascata. Ora voglio solo che queste note siano vicine al cuore della gente, che siano di incoraggiamento a superare i momenti di buio, per ritrovare quella luce che è dentro ognuno di noi”.

I biglietti – 50 euro in platea e 40 in prima loggia (più 4 euro di diritti di prevendita) – si possono acquistare al Box Office, in viale Regina Margherita, 43 (tel. 070657428)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share