‘Da Grande faccio il musicista’, Gian Maria Accusani dei Prozac + si racconta al Jester Club

Sarà Gian Maria Accusani dei Prozac + il protagonista di Sardignitá la rassegna musicale organizzata dall’Associazione Sardegna in movimento che dà spazio agli artisti isolani e nazionali che producono musica originale. Appuntamento venerdì 18 aprile al Jester Club.

Gian Maria Accusani dei Prozac +, uno dei gruppi più discussi e amati della scena alternativa italiana degli anni Novanta, presenta l’emozionante “Da Grande faccio il musicista”, un racconto di parole e musica in cui svela il suo incredibile percorso nel mondo della musica, dagli albori ad oggi.

Canzoni, aneddoti e ricordi che descrivono il meraviglioso viaggio dentro al sogno che ha accompagnato Accusani fin dai primi anni di vita, il sogno di diventare un musicista: dal “The Great Complotto” ai “Sick Tamburo”, passando per i “Prozac+” !

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share