Cori gospel in tre tappe fino a Natale: sbarcano nell’Isola gli ‘United voices’

Torna il festival invernale organizzato dall’associazione culturale ‘Intermezzo Nuoro’, un appuntamento arrivato quest’anno alla 29° edizione. Sarà una tre giorni di gospel itinerante che partirà domani – domenica 23 dicembre – e andrà avanti sino sino al giorno di Natale. Tre le tappe: Aglientu, Desulo e Santa Teresa Gallura. Collaborano all’iniziativa, insieme alle tre amministrazioni comunali, l’associazione culturale Padentes di Desulo e la proloco di Aglientu. Gli eventi saranno ospiti nelle rispettive chiese parrocchiali, con la sola eccezione di Santa Teresa dove l’evento è in programma al teatro Mandela.

Quest’anno il protagonista della manifestazione il coro ‘United voices’: Kanita Washington, soprano; Suzann Wilson, alto; Tameeka Byrd, tenore; Kanisha Trott, soprano; Janeen Thompson, alto; Kenneth Whittington, tenore; Darnell Moore, tastierista. Sono tutti artisti indipendenti originari del Nord-Est degli Stati Uniti. Il gruppo si compone di coristi professionisti, “il cui talento è stato largamente riconosciuto nell’ambito della musica gospel statunitense”, si legge in una nota diffusa dall’associazione Intermezzo Nuoro. “Negli oltre quindici anni di esperienza insieme, questi artisti hanno condiviso le scene con grandissimi musicisti gospel e r&b di livello mondiale”. Per tutte le informazioni: 0784 232539; 3480369806. Mail: ass.intermezzo@tiscali; ass.intermezzo@pec.it. Sito internet: www.intermezzonuoro.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share