Concerto di Allevi annullato per pioggia, dedica speciale del maestro a Bauladu

Il compositore Giovanni Allevi fa una dedica speciale al Comune di Bauladu che avrebbe dovuto ospitare una tappa del suo ultimo tour di successo ieri sera, ma annullato per maltempo.

Nei camerini, l’artista filosofo, ha trovato una lavagna e si è cimentato nella composizione, ispirato dal nome della città. Il risultato è stato una melodia “sorprendente”, come lo stesso compositore l’ha definita.

“Sono a Bauladu per il concerto di questa sera – ha scritto Allevi nel post pubblicato sulle sue pagine social, con tanto di foto del pentagramma – ma il tempo non è dei migliori. Intanto che aspetto la decisione dell’organizzazione sul da farsi, mi sono divertito a vedere quale melodia scaturisse da un nome così originale come Bauladu essendoci una lavagna in camerino, il risultato musicale è sorprendente!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share