Comincia Sanremo, c’è anche Palumbo: un canto con gli occhi, la lotta alla Sla

Cappellino di seta bordeaux e maglia a righe, dello stesso tessuto. Così Paolo Palumbo – il più giovane malato di Sla in Euroopa, 22 anni, oristanese, chef costretto a fermarsi – si presenterà nella sua prima conferenza stampa all’Ariston. Escluso e poi risperscato per Sanremo giovani, Palumbo esordirà domani con ‘Io sto con Paolo’, brano da lui stesso scritta scritto e che sarà cantato insieme Cristian Pintus, ovvero il rapper Kumalibre, mentre Andrea Cutri, autore del brano col quale Patty Pravo conquistò il sesto posto al Festival del 2009, dirigerà l’orchestra.

La voce di Paolo uscirà da un comunicatore vocale che lo chef guiderà con gli occhi. Una sfida alla malattia che lo ha colpito quattro anni fa e lo ha obbligato, tra le altre cose, all’uso di un respiratore. Ma Palumbo a Sanremo ci teneva dannatamente. E ce l’ha fatta. Ad accompagnarlo nella prima conferenza stampa la squadra di comunicazione guidata da Alex Deplano che ha pubblicato la foto su Facebook.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share