È morta Isa Barzizza, spalla leggendaria di Totò: viveva a Palau, aveva 93 anni

È morta domenica 28 maggio all’età di 93 anni l’attrice Isa Barzizza, musa di Totò, che da oltre 40 anni viveva in Sardegna. A annunciarlo, su Facebook, don Paolo Pala, parroco di Palau. “Comunico che è venuta a mancare la nostra compaesana acquisita, cittadina onoraria di Palau – si legge sul profilo social del sacerdote -. Alla figlia Carlotta, al genero Gigi, ai nipoti Martino e Nicola vadano le nostre più affettuose condoglianze”.

“Isa è stata protagonista dello spettacolo e del cinema – scrive ancora il parroco -, spalla leggiadra del grande Totò, figlia del musicista Pippo Barzizza. Il funerale sarà celebrato domani pomeriggio alle ore 17 nella chiesa del Redentore”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share