“Ci vuole il legno”, l’anima di Davide Volponi e il cuore di Is Mascareddas

Nuovo appuntamento con ‘Ci vuole il legno‘, il laboratorio che l’imprenditore-artista Davide Volponi organizza nei magazzini di via dell’Agricoltura 10 a Cagliari (traversa di viale Elmas) per “conoscere e proteggere il legno”, educando “a un uso responsabile e di valore”. L’appuntamento è per oggi 29 giugno, a partire dalle 19.

L’evento odierno è un passo a due con Is Mascareddas: il sottotitolo è infatti ‘Anima e coru, i burattini dell’Opera’, un mondo che attraverso la compagnia teatrale cagliaritana e la Volponi legnami tornano a prendere forma.  Una dimensione che non è solo oggettiva, quella del burattino, ma anche intimistica, data dalla fantasia dell’animazione che stasera occuperà la scena per circa sessanta minuti. Dopo lo spettacolo è prevista una merenda per bambini e genitori preparata da Cucina.eat. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 3355954391 o scrivere all’indirizzo volponi@tiscali.it.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share